AB 1
Un Ammortizzatore innovativo e di estrema qualità nato dal reparto corse della Mupo, con l’obbiettivo di fornire un prodotto “pronto gara”, progettato e realizzato con le migliori tecnologie oggi disponibili.
Infatti in un ammortizzatore Mupo tutti i vari componenti sono ricavati dal pieno con macchine CNC e controllati dimensionalmente al 100% ed in seguito sottoposti ai vari trattamenti superficiali studiati per ogni singolo particolare.
Caratteristiche tecniche:
Funzionamento oleopneumatico, realizzato in modo da garantire un rendimento costante anche alle temperature più elevate, infatti i materiali e trattamenti sono studiati per questo scopo. Il cilindro è realizzato in acciaio a spessore ridotto e rivestito con uno speciale trattamento che ne esalta scorrevolezza e scambio termico. Il pistone diametro 46 mm è realizzato CNC in Anticorodal anodizzato duro 50 micron dotato di una speciale fascia in D.U. Il serbatoio è in Ergal diametro 50 mm lappato internamente ed anodizzato nero, non per motivi estetici ma funzionali in quanto abbiamo verificato che questa soluzione dissipa maggiormente calore rispetto ad altre colorazioni magari più vistose, ma non altrettanto efficaci termicamente. Lo stelo diametro 16 mm è rivestito in PVD.
Le teste e gli attacchi inferiori sono realizzati in Ergal CNC anodizzati duri.
Regolazioni:
Estensione 40 posizioni.
Compressione 24 posizioni.
Compressione Alte Velocità 15 posizioni.
Precarico molla con ghiere millimetriche oppure tramite precarico idraulico (optional).
Regolazione interasse. |