Nuovo XXF 11
Introdotto nel 2008, continuamente sviluppato, XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile.
> L’EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota. Nuovi set-up pronto gara, ed un upgrade – soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
> L’INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilità alle alte temperature.
Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, mentre il pistone diametro 30mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione.
Una particolare attenzione è stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilità e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
> L'OBBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida ed un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra. Questo regala a chi guida il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, massima confidenza all'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente.
REGOLAZIONI XXF 11 :
°° Doppia regolazione in Compressione (Alte Velocità in 20 click e Basse Velocità in 24 clicks) - Estensione in 24 clicks - Precarico molla a ghiera millimetrica singola - Interasse variabile, range 8mm |