Pinze Freno
Le pinze sono tutte ricavate dal pieno Ergal 7075 e lavorate da macchine utensili CNC. Vengono poi protette e colorate tramite ossidazione anodica. I pistoni alluminio sono trattati in ossidazione dura e rettificati, mentre quelli in titanio subiscono riporto in TIN per migliorarne lo scorrimento.
Pinza 4 pistoni Racing
Le nostre pinze Racing sono disponibili con vari attacchi diretti per i più diffusi modelli di STREET BYKE, eliminando così ogni tipo di supporto a beneficio di una maggior rigidità e semplicità di montaggio.
Queste hanno 4 pistoni diametro 35mm e una singola pastiglia per ognuno, in modo da garantire una più potente e bilanciata spinta sul disco.
Pinza Radiale 4 pistoni
Le pinze radiali sono disponibili negli attacchi gambale forcella interasse 100mm, 108mm e 130mm. Le versioni sono 4 pistoni 35x35 (n.4 pastiglie) e 31x35 (n.2 pastiglie) con opzione pistoni e viti in Titanio. Per adatttamento alle varie forcelle proponiamo kit distanziali con viti.
Pinza Supermotard 4 pistoni
La pinza Supermotard puo' essere installata senza modifiche alle forcelle cross con disco Ø320mm (Honda, Suzuki, Yamaha, Kawasaki, KTM). I pistoni sono Ø31x35 e per agonismo opzione pistoni e viti in Titanio.
Pinza posteriore 4 pistoni
La pinza 4 pistoni posteriore e' nata per i Kit freno posteriori installabili su tutte le sportive di serie (e non...). Dispone di pistoni Ø25mm.
Pinza radiale Cross 4 pistoni.
Per il fuoristrada pinza con attacco radiale 4 pistoni Ø25. Monta su tutte le forcelle cross/enduro con i reletivi supporti dedicati |