RRC è la nuova linea dedicata ai circuiti, ideata a realizzata per valorizzare al meglio il segmento delle super sportive, naturale conseguenza di anni di impegno e collaborazione tecnica che RIZOMA ha dedicato al mondo delle corse ai massimi livelli.
Studiate ispirandosi a quelle che RIZOMA realizza per i team di MOTO2 e MOTOGP, le pedane RRC sono semplici ed essenziali, come vuole la filosofia Racing, grazie a soluzioni progettuali e costruttive di rilievo, ottengono il massimo delle performance sia in termini di risparmio di peso che di robustezza, senza nulla togliere alla possibilità di regolazione per un maggior feeling di guida.
Realizzate con leghe di alluminio pregiate, hanno i movimenti montati su cuscinetti che gli conferiscono maggior resistenza e affidabilità nel tempo, arrivando fino a dodici possibilità di regolazione.
Anche le pedivelle hanno un disegno esclusivo che, grazie a lavorazioni complesse, garantiscono un GRIP nettamente maggiore, come richiesto dai piloti più aggressivi.
Arricchite con trattamento superficiale di anodizzazione pigmentata, ottengono non solo uno splendido effetto estetico, ma anche massima protezione e affidabilità nel tempo.
|